CIDORI

I contenitori Cidori sono caratterizzati da frontali e schienali rialzati che incorniciano un vassoio personalizzabile con il top in vetro laccato lucido o satinato.
Nella versione MONO i fianchi sono interi e i cassetti con apertura a gola creano delle linee orizzontali che diventano il leitmotiv estetico dell’intera collezione.
Cidori si ispira liberamente ad un tradizionale sistema giapponese di costruzioni. Gli elementi combinati l’uno con l’altro creano sovrapposizioni di volumi e nascono composizioni dall’apparente casualità espressiva, dall’appeal originale ed irresistibile. I moduli impilati sono dotati di bordi gommati a forte attrito, atti ad evitare eventuali spostamenti dei singoli elementi.
La versatilità dei contenitori si esprime anche nella possibilità di realizzare delle composizioni bifacciali, con schienali e frontali rifiniti a 45°. Utilizzando moduli di uguale profondità e larghezza è possibile sovrapporre più elementi anche di altezza diverse, orientando a piacere il senso di apertura dei cassetti.

Collezione:

Domino