KELLY – Iosa Ghini Design

Kelly è una cucina di notevole impatto che si rivolge ad un immaginario di lusso – chic: omaggia la storia del mobile di classe nei tanti, accurati dettagli e lo reinterpreta in chiave estremamente contemporanea. Kelly è pensata per garantire risultati impeccabili in ogni tipo di progetto: cucine con isola, con penisola o a parete.

Continua con il progetto Kelly il lavoro dell’architetto Massimo Iosa Ghini di rivisitazione dei canoni progettuali tradizionali con l’intento di far evolvere l’immaginario classico anche nel mondo domestico utilizzando nuove contaminazioni stilistiche e un disegno contemporaneo.

L’eccellenza di Kelly si esprime nella ricchezza di elementi decorativi che infondono ritmo e coerenza alla cucina: dai decori d’angolo finemente disegnati alle finiture di valore, laccature lucide e opache.

Il mobile con cristalliera e ripiani in vetro retroilluminati arreda con leggerezza e calore lo spazio: anche qui è espressa la medesima cura nei dettagli: il profilo frontale del top è sagomato e le eleganti basi a giorno, utili soluzioni di continuità con il living.

Collezione:

ICONE

Designer:

Iosa Ghini

Tipologia: