LOFT – Michele Marcon Design

Loft è espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto “vissuto” abbinato a materiali che appartengono alla natura. Cucine in legno, metallo e vetro che creano un’atmosfera vissuta, evocazione di status symbol urbani.

Un chiaro riferimento ad un immaginario industriale: la nuova maniglia Nolita ha decisamente carattere; realizzata in finitura peltro rappresenta la sintesi della funzionalità perfetta per quanti ricercano ergonomia, praticità e forte personalità.

L’identità metropolitana del progetto ed il suo stile “used”, vissuto, emergono da un uso contaminato di materiali differenti: il legno delle ante, materico e naturale mixato con la finitura peltro.

La cappa Oslo disponibile in finitura peltro e bianca, si ispira ai paesaggi nordici, evocando l’atmosfera da loft suburbano.

Il container Snaidero disponibile in due dimensioni da 150 e 220 cm si propone con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna: lavanderia, dispensa e mista, consentendo una facile organizzazione di quegli oggetti che in una casa, soprattutto se piccola, trovano difficile collocazione.

Disponibili nelle dimensioni da 120, 150, 180 e 210 cm, i nuovi blocchi operativi del progetto Loft sono delle vere postazioni di lavoro attrezzate con le funzioni di cottura e lavaggio, impreziosite da una cornice ad effetto peltro.

Collezione:

SISTEMA

Designer:

Michele Marcon

Tipologia: